Andiamo+da+LIDL+e+con+meno+di+20+euro+organizziamo+una+perfetta+cena+romantica+per+San+Valentino
montesangiovanniunoit
/andiamo-da-lidl-e-con-meno-di-20-euro-organizziamo-una-perfetta-cena-romantica-per-san-valentino-966/amp/
Lifestyle

Andiamo da LIDL e con meno di 20 euro organizziamo una perfetta cena romantica per San Valentino

Chi ha detto che per festeggiare San Valentino bisogna spendere centinaia di euro per una cena al ristorante? Meglio l’intimità della propria casa e il risparmio LIDL!

I gesti contano più dei soldi. Inutile indebitarsi per un regalo costoso, si può dimostrare il proprio amore anche con meno mettendo, però, l’impegno nel pensare una serata speciale. Andando da LIDL si troveranno gli ingredienti giusti per una cenetta romantica spendendo meno di 20 euro.

Andiamo da LIDL e con meno di 20 euro organizziamo una perfetta cena romantica per San Valentino (Montesangiovanniuno.it)

Nella vita bisogna prendere una posizione, apparire o essere? Cosa scegliete tra un regalo molto costoso scelto per obbligo, che potrebbe togliere il sonno e far piangere il portafoglio e un dono più economico ma fatto con il cuore e pensato appositamente per soddisfare e far felice la persona amata? Se il partner farà pesare la scelta di una cenetta romantica a luna di candela preparata con le proprie mani invece di una cena in un ristorante chic e carissimo allora sarà bene ripensare al proprio rapporto e rivalutare la persona con cui si è deciso di passare la vita. Il pensiero, l’impegno e il tempo speso contano, non il conto in banca. E LIDL permette di creare una magica atmosfera senza spendere grosse cifre. Con meno di venti euro si potranno accontentare tutti i gusti.

Ecco come organizzare la cena di San Valentino da LIDL

San Valentino è il giorno scelto per festeggiare l’amore. Il 14 febbraio è la giornata degli innamorati anche se più cinicamente si potrebbe dire che è il giorno delle ipocrisie in molti casi. Ma fermiamoci all’amore vero, non andiamo oltre. “A me tolgono il fiato quei due innamorati che scelgono il mare per dirsi Ti Amo” canta Ultimo e non potrà esserci sottofondo migliore alla cena di San Valentino. Prima, però, bisogna andare da LIDL e comprare l’occorrente per la cena.

Ecco come organizzare la cena di San Valentino da LIDL (Montesangiovanniuno.it)

Sfogliando il volantino salta all’occhio il Sushi cuore a 6,99 euro. Si trova nel banco pesce ed è perfetto per la coppia che ama il cibo orientale. Chi è legato alla tradizione, invece, può puntare sugli gnocchi ripieni di cacio e pepe a 1,89 euro dopo un antipasto di olive pomodori essiccati (1,79 euro), cipolle caramellate (1,69 euro) e provolone Valpadana DOP Piccante a 1,19 euro.

LIDL propone, poi, il salmone Teriyaki a 4,79 euro o gli spiedini di suino a 3,69 euro. Come dolci di San Valentino ci sono i Macarons a forma di cuore a 3,49 euro con ripieno di fragole e vaniglia o lampone oppure i Krapfen a forma di cuore con glassa a 0,49 euro. Il tutto abbinato ad un vino come Syrah Terre Siciliane a 3,49 euro.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago