Anticipazioni+La+Promessa+17+febbraio%3A+si+toglie+la+vita+nella+sua+stanza
montesangiovanniunoit
/anticipazioni-la-promessa-17-febbraio-si-toglie-la-vita-nella-sua-stanza-1267/amp/
Notizie

Anticipazioni La Promessa 17 febbraio: si toglie la vita nella sua stanza

La Promessa, anticipazioni della puntata in onda lunedì 17 febbraio 2025: la protagonista si nasconde nella sua stanza e in preda alla disperazione si toglie la vita.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto il ritorno di Gregorio a Palazzo: l’uomo è tornato con l’intenzione di recuperare il rapporto con Pia e con il piccolo Diego. Era stato arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere la domestica con la cicuta, ma a quanto pare ha già scontato la sua pena. La servitù teme che l’ex maggiordomo possa fare di nuovo del male alla donna e per questo si sta mobilitando per proteggerla.
Anticipazioni La Promessa 17 febbraio: si toglie la vita nella sua stanza (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it
Intanto Catalina è sempre più decisa a voler restare nell’hangar e a nulla sono servite le parole di Romulo. Il maggiordomo le ha raccontato di un confronto tra la marchesa e Lorenzo, in cui parlavano della possibilità di chiuderla in un sanatorio, dimostrando la sua debolezza mentale. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena: in particolare la trama sarà sconvolta da un suicidio.

La Promessa, spoiler 17 febbraio 2025: la protagonista, in preda alla paura, si toglie la vita

Nella puntata de La Promessa, che andrà in onda lunedì 17 febbraio 2025, Pia continuerà a temere per la sua vita e soprattutto per quella del piccolo Diego. Dopo il ritorno di Gregorio a Palazzo la sua vita non è più la stessa, vive ogni giorno con l’ansia che possa accaderle qualcosa e con il timore che l’uomo scopra che in realtà suo figlio è vivo. A quanto pare la donna, presa dalla disperazione, farà un gesto estremo.

La Promessa, spoiler 17 febbraio 2025: la protagonista, in preda alla paura, si toglie la vita (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

Verrà, infatti, trovata da Vera e Jana nella sua stanza a terra, senza vita. La domestica si ucciderà con il veleno di cicuta e farà trovare alla Exposito una lettera di scuse, motivando il gesto compiuto. Le chiederà, inoltre, di accudire il suo bambino. Sarà un duro colpo per la servitù, che ha sempre potuto contare sull’appoggio della domestica. Per lei non ci sarà nessuna veglia funebre. Infatti Alonso, per evitare un ulteriore scandalo, preferirà non organizzare una cerimonia e la farà seppellire nel silenzio.

Il marchese e Maria Antonia, invece, si avvicineranno sempre di più e si lasceranno andare addirittura ad un bacio. Il nobile, però, si renderà conto di aver sbagliato nei confronti di sua moglie e si allontanerà subito dalla donna. Intanto Lope verrà aggredito ma le anticipazioni non rivelano chi sarà a fargli del male. Nonostante le insistente di Salvador, che vorrà saperne di più su quanto gli è accaduto, il cuoco manterrà il silenzio.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago