Anticipazioni+Un+posto+al+sole%3A+Fusco+%C3%A8+nei+guai%2C+ma+si+vendica+con+un+terribile+gesto
montesangiovanniunoit
/anticipazioni-un-posto-al-sole-fusco-e-nei-guai-ma-si-vendica-con-un-terribile-gesto-1760/amp/
Notizie

Anticipazioni Un posto al sole: Fusco è nei guai, ma si vendica con un terribile gesto

Un posto al sole, spoiler nuovi episodi in onda a marzo: Fusco, dopo essere stato scoperto, si vendicherà con un gesto spaventoso. 

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Luca stare male a causa dell’Alzheimer: il medico da tempo ha scoperto di essere malato, ma di recente i sintomi sono diventati sempre più evidenti. Durante un’uscita con Manuel, ha avuto un momento di smarrimento, ma per fortuna il bambino ha saputo gestire la situazione. L’aiuto di Giulia risulta oggi essere indispensabile per lui, ma ancora di più quello di Alberto Palladini.

Anticipazioni Un posto al sole: Fusco è nei guai, ma si vendica con un terribile gesto (montesangiovanniuno.it)

Ha, infatti, trovato nell’avvocato un amico e una spalla su cui appoggiarsi. Alice ha scoperto che Michele sta indagando sulle attività dei Gagliotti e ha deciso di raccontarlo a Vinicio. Quest’ultimo, dopo aver analizzato le conseguenze, ha affrontato suo fratello. Intanto Rossella ha ritrovato un po’ di serenità, grazie alle dichiarazioni della sua collega: ha ammesso di aver ricevuto lo stesso trattamento da Fusco. Nelle prossime puntate proprio il primario si troverà nei guai, ma non starà fermo a guardare. 

Un posto al sole, spoiler puntate marzo: Fusco, per vendetta, compie un gesto inaspettato

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a marzo- le anticipazioni rivelano che per Fusco la situazione diventerà sempre più difficile. Dopo la denuncia di Rossella alla Direzione Sanitaria e le dichiarazioni di una sua collega, che hanno confermato le sue parole, riceverà un avviso di garanzia. A quanto pare si tratta di un avvertimento che potrebbe mettere seriamente a rischio la sua professione.

Un posto al sole, spoiler puntate marzo: Fusco, per vendetta, compie un gesto inaspettato (Foto Rai Play) montesangiovanniuno.it

Sarà particolarmente scosso e nervoso e apparirà fuori controllo. Ad un certo punto, adirato per come stanno andando le cose in ospedale, si renderà protagonista di un gesto folle. Al momento le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta, non si sa se la vittima sarà proprio Rossella. Quest’ultima, invece, dopo aver sofferto a causa del primario, prenderà di nuovo in mano le redini della sua vita e farà dei progetti a lungo termine con Nunzio.

Desidera costruire un futuro con il suo fidanzato. Alice, invece, scoprirà che Vinicio ha tradito la sua fiducia, raccontando a Gennaro dell’inchiesta portata avanti da Michele sulla sua azienda. I due avranno un duro scontro e non riusciranno a chiarirsi. Il giornalista, deciso a concludere le sue indagini, proverà ad intervistare il giovane imprenditore. La sua intenzione è quella di metterlo con le spalle al muro. Per evitare brutte conseguenze, Gennaro chiederà aiuto a Roberto e quest’ultimo gli offrirà il suo supporto.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago