Beautiful%2C+anticipazioni+3-8+febbraio%3A+Liam+ci+prova%2C+ma+viene+respinto+con+ferocia
montesangiovanniunoit
/beautiful-anticipazioni-3-8-febbraio-liam-ci-prova-ma-viene-respinto-con-ferocia-495/amp/
Notizie

Beautiful, anticipazioni 3-8 febbraio: Liam ci prova, ma viene respinto con ferocia

Inediti spoiler di Beautiful anticipano grandi colpi di scena per la settimana del 3 febbraio: il triangolo è servito.

Equilibri stravolti, ormai non c’è più nulla da fare. Da quel viaggio a Roma, le coppie sono scoppiate, sebbene vi sia qualche pallido tentativo di recuperare la situazione. Intrecci amorosi scompigliano le famiglie, creando il caos più totale. Thomas con Hope, il marito di quest’ultima e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 3-8 febbraio: Liam ci prova, ma viene respinto con ferocia (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Soprattutto la giovane Forrester contesa tra due spasimanti. Da una parte Finn, il consorte – ora in rotta di collisione a causa di Sheila, presenza ingombrante dopo la sua liberazione dal carcere. Dall’altra parte Liam, in attesa di divorzio, da sempre innamorato.

Un triangolo amoroso ad alto rischio, attentando così alla serenità di tutti. Dalle prime anticipazioni si evince una mossa azzardata da parte dello stesso Spencer. Contestualmente sopraggiunge il rifiuto, un brutale imperativo no. Si compromette così ma, ora, cosa avrebbe da perdere?

Beautiful, spoiler: Liam è nei guai, follia per amore

Negli episodi precedenti si è assistito a un duro confronto tra Finn e Liam, entrambi pronti ad accusarsi a vicenda. Intanto Steffy è fuggita a casa di nonno Eric con i bambini: vuole proteggere la sua famiglia da Finnegan e Carter medesima. Momenti complicati, di forte instabilità.

Beautiful, spoiler: Liam è nei guai, follia per amore (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Pensare prima di agire: un semplice motto che potrebbe caratterizzare le prossime puntate di Beautiful. Sia Finn che Liam riflettono sui loro sentimenti per Steffy, abbandonandosi ai ricordi. Ma il tempo dell’autoanalisi dura poco, almeno con riguardo al personaggio interpretato da Scott Clifton.

Infatti quest’ultimo si reca a casa dell’amata essendo convinto di volersi dichiarare apertamente. Le confessa l’amore che prova tuttora, mai sopito, garantendole che ci sarà sempre. A questo punto, tenta di baciarla, si avvicina teneramente al suo viso, ma lei lo respinge chiedendogli di andarsene.

D’altro canto continua ad essere innamorata di suo marito Finn, nonostante l’attuale crisi. E con Liam può trattarsi solamente di amicizia. Anche altre vicende verranno prese in considerazione, situazioni attinenti ad altrettanti personaggi. Per esempio Hope e il suo ex, accerchiati da Brooke, Deacon, Katie ed R.J.

Molti desidererebbero che il loro matrimonio non finisse in modo così tragico, riflettendoci bene prima di scrivere la parola fine. La giovane Logan e Liam si incontrano perché discutano degli ultimi dettagli inerenti la separazione, interrogandosi sui motivi che li hanno portati fin lì nonché il futuro che si prospetta.

Dunque soffia la bufera a Los Angeles, aspettando la quiete. Come di consueto, ecco l’appuntamento giornaliero con i protagonisti della soap affinché si segua, passo dopo passo, la trama: dal lunedì al sabato, ore 13.45, su Canale 5.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago