Calogiuri+a+un+punto+di+non+ritorno%3A+ora+sa+come+risolvere+la+situazione.+Imma+Tataranni%2C+anticipazioni+2+marzo
montesangiovanniunoit
/calogiuri-a-un-punto-di-non-ritorno-ora-sa-come-risolvere-la-situazione-imma-tataranni-anticipazioni-2-marzo-1743/amp/
Notizie

Calogiuri a un punto di non ritorno: ora sa come risolvere la situazione. Imma Tataranni, anticipazioni 2 marzo

Nella prossima puntata di Imma Tataranni 4, Calogiuri è fortemente combattuto: ora, una scelta è necessaria.

Domenica 23 febbraio ha debuttato la 4a stagione di Imma Tataranni, regalandoci colpi di scena imprevedibili (ma sperati). L’amato Sostituto Procuratore è ancora a casa della sua amica Diana, fidata Cancelliera nonché prossima Giudice di Pace.

Calogiuri a un punto di non ritorno: ora sa come risolvere la situazione. Imma Tataranni, anticipazioni 2 marzo (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Tuttora violenta bufera aleggia tra Pietro e sua moglie, dopo che quest’ultima gli ha confessato un tradimento con Calogiuri – si rammenti che nelle ultime scene della precedente serie, Imma bacia appassionatamente il giovane Maresciallo, a seguito dell’infedeltà perpetrata dal marito, a sua volta.

Quindi, attualmente, nuova linfa per Tataranni, lontana dalle dinamiche coniugali e, soprattutto, dalla suocera. Ma, alla fine, nulla è cambiato, quantomeno a livello sentimentale. Da un lato Pietro mentre dall’altra c’è Ippazio, bruciante di passione – durante la prossima puntata, l’aitante collega potrebbe stupirla.

Imma Tataranni 4, spoiler: la svolta di Calogiuri

Negli scorsi episodi, dopo la pausa di riflessione con Pietro, Imma si è concessa un periodo di ferie. Ma, nonostante la breve vacanza, non mancano i colpi di scena: in primis lo svenimento – ricovero urgente in ospedale per accertamenti – infine il suo lavoro che si conferma assoluta priorità.

Imma Tataranni 4, spoiler: la svolta di Calogiuri (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Soprattutto l’indagine verte su un caso di omicidio: il dottor Calbi, ucciso con il paracetamolo del quale era allergico. Le scene finali di domenica scorsa aprono a una nuova possibilità di vita per Imma e Calogiuri: abbandonare tutto e tutti per trascorre la prima notte romantica insieme.

Ebbene, nella seconda puntata la situazione cambierà: Tataranni, tornata alla routine, dovrà fare i conti con se stessa, dopo quella sera. Difficile prendere una decisione che non comporti anche sofferenza: purtroppo è inevitabile. Nel frattempo Calogiuri si troverà in circostanze molto delicate.

Sta seguendo un’indagine sotto copertura affinché si catturi il latitante Latronico e, finalmente, si arriverà a un momento cruciale tale per cui sarà costretto ad affrontare i propri sentimenti per Imma. È già avvenuta la dichiarazione in quell’istante di follia, quando si sono recati presso l’agriturismo.

Tuttavia, questa volta, potrebbe fare ancor più sul serio, giungendo a una decisione così importante da non lasciare alternative alla sua amata – queste sono mere ipotesi, confermate o smentite prossimamente. Intanto Pietro è distrutto, lasciandosi consolare dal suo amico e scrittore Vasco.

Si preannuncia un altro imperdibile appuntamento, tra passioni da reprimere e regole a cui sottostare per non dare troppo nell’occhio. Imma e Ippazio, un amore mai sopito, ma ce la faranno i nostri eroi? Domenica 2 marzo, in prima serata, Rai 1.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago