Dalla+Ciociaria+con+furore%2C+la+coppia+vola+a+Sanremo%3A+%26%238220%3BUna+gioia+immensa%26%238221%3B
montesangiovanniunoit
/dalla-ciociaria-con-furore-la-coppia-vola-a-sanremo-una-gioia-immensa-1169/amp/
Notizie

Dalla Ciociaria con furore, la coppia vola a Sanremo: “Una gioia immensa”

Il desiderio si è avverato: dalla Ciociaria a Sanremo, la felicità è incontenibile, per un’esperienza davvero memorabile.

Il Festival di Sanremo, un’opportunità per tutti: dagli artisti in gara, agli addetti ai lavori e gli spettatori. L’evento più atteso dell’anno, non ha eguali. Qualcuno definisce ‘santa’ la settimana sanremese, probabilmente date le emozioni che ci regala: pochi giorni in cui parrebbe di trovarsi in un mondo parallelo.

Dalla Ciociaria con furore, la coppia vola a Sanremo: “Una gioia immensa” (Credits: Facebook @festivaldisanremo) – montesangiovanniuno.it

Quel sogno, da cui non ci si vorrebbe mai più svegliare, fluttuando in una dimensione straordinariamente surreale. Lo sa molto bene una coppia ciociara che, attualmente, sta vivendo una favola. La vita è cambiata radicalmente, da un giorno all’altro, grazie a una semplice (ma decisiva) telefonata.

Una storia che racconta quanto i desideri, talvolta, possono diventare realtà. Credere non è sufficiente, bisogna volerlo con tutta l’anima, impiegare le proprie energie nel raggiungimento di quell’unico, importante, traguardo. Sovente necessari costanza e sacrifici, come affermano questi due grandi personaggi.

A Sanremo, la Ciociaria trionfa (per la seconda volta)

La kermesse canora è simbolo del Tricolore. Infatti la canzone italiana quale indiscussa protagonista, nel complesso l’arte in ogni sua forma. Anche il cibo rappresenta un simbolo del Festival, seppur indirettamente. Quei profumi e sapori che evocano le glorie del passato e futuro, all’insegna dell’eccellenza.

A Sanremo, la Ciociaria trionfa (per la seconda volta) – Credits: Instagram @orsobianco_ – montesangiovanniuno.it

Ebbene, il gelato ciociaro sbarca a Sanremo. Carmine Marsella e Sara Masci, rispettivamente da Roccasecca e Cassino, sono i gestori di una delle più famose gelaterie della Maremma, l’Orso Bianco. La bontà (nonché qualità) del prodotto è giunta fino al Teatro Ariston: dunque, ecco sopraggiungere la chiamata della vita.

Per la coppia, in verità, sarebbe il secondo anno consecutivo a Casa Sanremo dove sostano i cantanti, i critici, giornalisti, conduttori e gli ospiti: “Un’emozione indescrivibile. Ricevere la riconferma è stata una gioia immensa e una grande soddisfazione“. Motivo di orgoglio, dopo tanto impegno, ora ripagato.

Infatti, quali sono gli ingredienti per arrivare a così tanto successo? Pochi ma buoni, soprattutto fondamentali: “C’è sacrificio, rinunce personali, investimenti rischiosi. Serietà e rispetto per il cliente. Creare una reputazione positiva attraverso il passaparola. Infine perseveranza“. Ancora una volta la solerzia premia.

Già l’anno scorso “Il nostro gelato è stato apprezzato da tantissime persone. Abbiamo ricevuto feedback positivi, in particolare dai Negramaro, The Kolors, Bnkr44, Sangiovanni e molti altri“. Originalità nei gusti, il loro punto di forza – ad esempio mandorlato al pistacchio o caramello al burro salato.

A Casa Sanremo 2025, intanto, già avvenuto l’incontro con Lucio Corsi – come testimoniato sui social. Per il futuro prossimo si vedrà, magari un progetto nuovo che permetta loro di tornare in Ciociaria: “Le nostre radici, lì abbiamo le nostre famiglie, gli affetti più cari. Qui, chissà, mai dire mai“.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago