DAZN%2C+non+solo+Diletta+Leotta%3A+la+Tv+in+streaming+ha+trovato+la+sua+erede%3A+anche+lei+%C3%A8+bellissima+e+irresistibile%2C+chi+%C3%A8
montesangiovanniunoit
/dazn-non-solo-diletta-leotta-la-tv-in-streaming-ha-trovato-la-sua-erede-anche-lei-e-bellissima-e-irresistibile-chi-e-1441/amp/
Curiositá

DAZN, non solo Diletta Leotta: la Tv in streaming ha trovato la sua erede: anche lei è bellissima e irresistibile, chi è

DAZN sembra avere trovato l’erede di Diletta Leotta, anche lei è davvero bellissima e ha un fascino irresistibile, ma ha i capelli mori. Ecco di chi si tratta.

DAZN è ormai diventata un punto di riferimento per gli appassionati di sport e di calcio in modo particolare (trasmette tutte le partite di Serie A), che non possono prescindere dall’abbonamento se vogliono seguire gli eventi iù importanti. Diletta Leotta è certamente il nome più importante, non a caso lei è spesso a bordocampo a seguire gli eventi principali, ma non è certamente l’unico volto che è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori.

DAZN, non solo Diletta Leotta: la Tv in streaming ha trovato la sua erede: anche lei è bellissima e irresistibile, chi è – ANSA – Montesangiovanniuno.it

Oltre alla bella siciliana, da poco diventata la signora Karius, non possiamo non citare Giorgia Rossi, alla guida del programma di approfondimento in onda la domenica sera subito dopo il posticipo. Nell’ultimo periodo, però, gli utenti hanno iniziato ad apprezzare anche un’altra inviata che si sta distinguendo certamente per la competenza, ma che al pari delle colleghe è una bellezza da urlo. Ecco di chi si tratta, per chi non dovesse averla ancora notata.

Chi è l’erede di Diletta Leotta su DAZN

Ma chi sarebbe quella che potremmo considerare l’erede di Diletta Leotta su DAZN, ma che è allo stesso tempo una sorta di sua “versione mora”? In realtà, parlare di erede non è certamente il termine più appropriato visto che sono colleghe, ma certamente la giovane giornalista potrebbe prendere ispirazione dalla siciliana che è ormai un punto di riferimento per gli appassionati di calcio. Anzi, fino a qualche tempo fa erano in tanti a sostenere che lei si fosse fatta strada soprattutto per la bellezza, mentre con il tempo ha dimostrato di essere sempre più competente.

Il riferimento è a Eleonora Incardona, anche lei volto della Tv in streaming, che ha ottenuto la popolarità inizialmente attraverso i social (vanta un milione di follower), passione nata nel periodo della pandemia, anche se in un primo momento lei era convinta che il suo destino fosse un altro. “Ho fatto l’esame per diventare avvocato, poi ho studiato per il concorso in Magistratura. La prima prova al concorso l’ho tentata prima della pandemia, poi ho cominciato a usare i social e lì i follower si sono incrementati – aveva raccontato a Radio Deejay.

Chi è l’erede di Diletta Leotta su DAZN – Instagram @eleonoraincardona – Montesangiovanniunjo.it

Eleonora ha però in comune con Diletta anche l’origine siciliana (è nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi – Ragusa), mentre ha iniziato a occuparsi di sport in Tv a Sportitalia. A DAZN si occupa di calcio, anche se lei è anche una golfista professionista.

La giornalista ha però anche un altro punto collegato con la signora Karius, a cui è legata indirettamente. In passato, infatti era fidanzata con suo fratello, Mirko Manola. Non solo, anche lei è stata vittima dei cosiddetti “ladri acrobati”, entrati nel suo appartamento vicino al Castello Sforzesco, da dove sono stati sottratti borsette e vestiti di lusso. Secondo alcune voci, la 33enne avrebbe avuto anche un flirt breve con Tony Effe. Attualmente è fidanzata con qualcuno che è legato al suo lavoro. Lui è infatti Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale Italiana.

Dal 2023 è inoltre Madrina ufficiale del Giro d’Italia, corsa di cui è stata anche inviata, manifestazione che lei amava seguire con la mamma, scomparsa da qualche anno.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago