%C3%88+finita+per+Alonso%2C+costretto+all%26%238217%3Bultimo+gesto+estremo.+La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole
montesangiovanniunoit
/e-finita-per-alonso-costretto-allultimo-gesto-estremo-la-promessa-anticipazioni-spagnole-1047/amp/
Notizie

È finita per Alonso, costretto all’ultimo gesto estremo. La Promessa, anticipazioni spagnole

Nelle prossime puntate de La Promessa, Alonso rischia grosso pur di salvarsi: ormai non c’è più nulla da fare. 

Intrighi a Palazzo, tali da incupire gli amati protagonisti. A La Promessa si respira grande agitazione poiché i misteri che aleggiano intorno alla tenuta si infittiscono sempre di più. In particolar modo una stanza segreta  su cui circolano voci. Principalmente coinvolti Jana e Curro, legati a quel luogo.

È finita per Alonso, costretto all’ultimo gesto estremo. La Promessa, anticipazioni spagnole (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Si attivano le indagini in merito: d’altronde, qualsiasi sia il segreto che si celi dietro, non potrà rimanere nascosto a lungo. Come se non bastasse, a questi problemi si aggiunge anche Manuel, partito per il fronte, attualmente. Difatti la sua amata è preoccupatissima sebbene abbia ricevuto delle lettere da parte sua.

Tuttavia, prossimamente, la situazione generale, già complicata, degenererà. Soprattutto nei riguardi di Don Alonso (Manuel Regueiro) dinanzi alla sua tragica fine ma si concederà un ultimo tentativo: tanto, non ha più nulla da perdere. L’estremo gesto, paradossalmente, riuscirà a salvarlo?

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Alonso, addio. Non c’è più via d’uscita

Dove eravamo rimasti? Ormai trascorso qualche mese da quando Manuel e Curro sono partiti per la guerra, alla tenuta vi è forte tensione. Alonso e Cruz sono sempre più distanti, la sopportazione è pressoché nulla. Lope è geloso della sua ex fidanzata Vera mentre si consuma l’ennesima lite tra Simona e Virtudes.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Alonso, addio. Non c’è più via d’uscita (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Nelle successive puntate gli umori peggioreranno, come poc’anzi anticipato. Si indagherà sull’esistenza di quella stanza segreta rinvenuta nella camera da letto della Marchesa, intanto Jana e Curro (nel frattempo è tornato) alla ricerca della verità: il mistero potrebbe essere correlato alla scomparsa di Dolores.

I nobili di Lujan ridotti sul lastrico: la crisi economica che li ha colpiti è grave, tale da dover vendere per racimolare denaro, subito. Don Alonso chiederà ai suoi figli un aiuto ma gli verrà negato. Nessuno è disposto a sacrificarsi, dunque non avrà alternative: dovrà disfarsi di alcuni cimeli preziosi presenti nel Palazzo.

Mai avrebbe voluto arrivare a questo, tuttavia ha bisogno di soldi affinché si evitino conseguenze atroci. Da scoprire se il gesto medesimo, probabilmente compiuto in disaccordo o all’insaputa della moglie, saprà donargli quell’attimo di pace. Perciò non resta che seguire le puntate: tutti i giorni, alle 19.30, su Rete 4.

La Promessa è tra le soap più seguite al momento, considerando la fascia oraria. In competizione con i telegiornali sulle altre reti, mantiene un buon 5%, attestandosi (mediamente) sui 900.000 telespettatori a serata. Buoni risultati anche in streaming, attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago