I talloni screpolati sono un problema comune di tante persone: ecco come farli tornare morbidi a costo zero in sole 3 mosse.
I nostri talloni possono, per via della costrizione nelle scarpe, non essere sempre nella loro forma migliore. Spesso si formano su di essi dei calli, duroni oppure diventano screpolati. Il problema principale si verifica quando bisogna mostrarli agli altri, indossando per esempio delle scarpe aperte oppure quando si va alla spa o in piscina.
È importante prendersi cura dei talloni durante tutto l’anno così saranno belli da vedere e morbidi anche durante la bella stagione quando inizieremo a farli vedere di più. Non c’è bisogno di spendere decine di euro in creme e affini, oppure di prenotare un appuntamento in un centro estetico. C’è un rimedio naturale a costo zero che puoi usare in sole 3 mosse.
È proprio Madre Natura a darci un rimedio naturale davvero portentoso per far tornare i nostri talloni screpolati, di nuovo morbidi e belli da vedere. Tutto parte da una banana matura e da pochi altri ingredienti. La routine per avere i talloni vellutati consta di sole tre mosse.
Gli ingredienti che occorrono per prendersi cura dei talloni screpolati sono:
Procedimento:
In 3 sole mosse e con pochi ingredienti naturali che sicuramente si hanno già a casa, ecco che i nostri talloni screpolati torneranno di nuovo morbidi e belli da vedere, senza andare dall’estetista. L’importante è eseguire questa routine almeno una volta ogni tre settimane o una volta al mese, oppure al bisogno.
Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…
Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…
Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…
Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…
Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…
Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…