I+sentimenti+bloccano+il+lavoro+di+Imma+Tataranni%3A+le+anticipazioni+della+puntata+del+2+marzo+sconvolgono+il+pubblico
montesangiovanniunoit
/i-sentimenti-bloccano-il-lavoro-di-imma-tataranni-le-anticipazioni-della-puntata-del-2-marzo-sconvolgono-il-pubblico-1870/amp/
Notizie

I sentimenti bloccano il lavoro di Imma Tataranni: le anticipazioni della puntata del 2 marzo sconvolgono il pubblico

Colpo di scena per il pubblico della fiction Imma Tataranni: le anticipazioni svelano i retroscena della puntata del 2 marzo. 

Dopo il successo della terza stagione, torna su Rai 1 l’astuzia e la memoria prodigiosa della protagonista di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Tratta dagli omonimi romanzi di Mariolina Venezia, la serie Rai  racconta le avventure e la tenacia del sostituto procuratore di Matera.

I sentimenti bloccano il lavoro di Imma Tataranni: le anticipazioni della puntata del 2 marzo sconvolgono il pubblico (Screen video Raiplay.it) – Montesangiovanniuno.it

Interpretata da una superlativa Vanessa Scalera, Imma Tataranni è accompagnata dalla presenza timida ed insicura dell’appuntato Ippazio Calogiuri, con cui si instaura un rapporto di complicità. Il carattere deciso del sostituto rende Tataranni un’investigatrice formidabile, dal talento fuori dal comune.

Colpi di scena continui e momenti di suspence caratterizzano le indagini di Tataranni, tuttavia, non mancano i momenti divertenti e le battute sagaci dei personaggi coinvolti nella serie. Le prossime puntate, inoltre, svelano un retroscena del tutto inedito per la protagonista.

Imma Tataranni lotta contro i sentimenti: le anticipazioni del 2 marzo

La seconda puntata della quarta stagione della serie Rai, prevista per il 2 marzo, vedrà al protagonista impegnata con una sfida personale e professionale estremamente complessa. Tataranni, difatti, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e fare i conti con i suoi sentimenti più profondi, i quali la porteranno a mettere in discussione tutte le certezze.

Imma Tataranni lotta contro i sentimenti: le anticipazioni del 2 marzo (Screen video Raiplay.it) – Montesangiovanniuno.it

Dopo aver ceduto al sentimento per l’appuntato Calogiuri, Tataranni si troverà a dover fare i conti con la sua coscienza e la crisi matrimoniale con il marito Pietro. La donna si troverà combattuta tra il desiderio nascente e i sensi di colpa sempre più preponderanti nei confronti del marito. Parallelamente alle vicende personali, Tataranni sarà impegnata in nuove indagini sempre più complesse, le quali la porteranno a confrontarsi con i criminali più spietati della zona.

La sua determinazione, la memoria prodigiosa e l’intuito invincibile, porteranno Imma Tataranni a risolvere i casi nel migliore dei modi. Tuttavia, nonostante il successo professionale, i sentimenti troveranno il modo di rovinare alcuni momenti della sua carriera, contribuendo a far vacillare ogni certezza e ogni sicurezza. Parallelamente ai tumulti interni della protagonista, altri personaggi saranno alle prese con le loro vicissitudini personali. L’appuntato Calogiuri, ad esempio, si ritroverà in un vortice di passione e lavoro pericoloso, dal quale non riuscirà ad uscire completamente illeso.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago