Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, come rivelano le anticipazioni di febbraio, le condizioni della contessa, a quanto pare, peggioreranno e soltanto Umberto verrà messo al corrente della sua situazione. Preferirà, però, non rivelare ai suoi familiari che cosa stia succedendo, per evitare di farli preoccupare. L’imprenditore resterà quindi in silenzio e lascerà all’oscuro sia Odile che Marta, ma soprattutto Marcello.
Quest’ultimo non sa che la sua compagna è andata a Londra per farsi visitare da uno specialista. Infatti Adelaide, per convincerlo a gestire il suo patrimonio durante la sua assenza, gli ha raccontato una bugia. Lo stesso Umberto, quindi, finirà per mentire e diventare bugiardo con la sua famiglia. Ma Barbieri, non avendo notizie di Adelaide, comincerà a temere il peggio. Le anticipazioni rivelano, inoltre, che Gianlorenzo Botteri stringerà un rapporto sempre più confidenziale con Concetta, al punto da rivelarle della sua storia passata con Giulia Furlan.
I due, tempo fa, hanno avuto una relazione che- come la stessa stilista aveva raccontato- è finita in maniera brusca. La Furlan, infatti, è rimasta particolarmente scossa da quell’amore, tanto che oggi continua ad avercela con lo stilista del Paradiso. Enrico, invece, in occasione di San Valentino, penserà a che cosa organizzare per Marta. Vuole lasciare la donna senza parole, facendole una sorpresa per dimostrarle tutto il suo amore.
Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…
Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…
Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…
Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…
Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…
Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…