Katia+Follesa+sul+palco+di+Sanremo+dopo+il+dolore+del+triste+addio%3A+tutti+commossi
montesangiovanniunoit
/katia-follesa-sul-palco-di-sanremo-dopo-il-dolore-del-triste-addio-tutti-commossi-1191/amp/
Cultura

Katia Follesa sul palco di Sanremo dopo il dolore del triste addio: tutti commossi

Katia Follesa affianca al Festival di Sanremo Carlo Conti, dedicarsi al lavoro le permetterà di mettere da parte il dolore per un addio vissuto nella sua vita privata.

Carlo Conti ha scelto di essere affiancato nelle varie serate del Festival di Sanremo da diversi personaggi, cercando di puntare su volti amati dal pubblico, ma che finora non avevano avuto la possibilità di essere presenti su un palco così importante. Tra questi c’è Katia Follesa, che ha raggiunto la popolarità grazie a “Zelig”, in coppia con Valeria Graci, per poi proseguire la sua carriera in solitaria, anche da conduttrice di diversi programmi, tra cui “Cake Star – Torte in sfida”, al fianco di Damiano Carrara su Real Time.

Katia Follesa è orgogliosa di poter affiancare Carlo Conti a Sanremo – ANSA – Montesangiovanniuno.it

L’attrice e comica non può che essere orgogliosa di poter fare questa esperienza, per questo farà il possiible per onorare al meglio l’impegno. Una volta arivata al fianco del conduttore a inizio serata, ha dimostrato di non avere perso minimamente la sua verve ironica dicendo: “Non devolverò il mio cachet in beneficenza perché sono una ragazza madre”. L’artista ha voluto così scherzare sulla sua vita privata, nonostante sia stata costretta a dover gestire e superare un addio che non è stato semplice da metabolizzare, proprio per il bene di sua figlia, Agata. 

La grave sofferenza vissuta da Katia Follesa: un addio difficile da superare

Katia Follesa si è definita ragazza madre evidentemente in tono scherzoso, visto che lei sta crescendo comunque sua figlia con il supporto del padre, nonostante i due si siano lasciati da tempo. La comica, infatti, ha avuto una lunga storia d’amore con Angelo Pisani, conosciuto proprio durante la loro esperienza comune a “Zelig” nel 2006. Il loro rapporto, però, soprattutto all’inizio è stato caratterizzato da tanti alti e bassi, nonostante l’arrivo della loro bimba, nata nel 2010, al punto tale da spingerli anche a ricorrere alla terapia di coppia.

Con il trascorrere del tempo i loro problemi si sono però ripresentati, spingendoli a prendere strade diverse, pensando che questa decisione potesse fare bene a tutti. Ed effettivamente così è stato, i due oggi si supportano a vicenda quando uno ha bisogno dell’altro, oltre che ovviamente nella crescita di Agata, oggi adolescente. L’ormai ex coppia ha però scelto di ufficializzare la rottura solo recentemente, rivelando di essersi separati ben due anni prima. La loro mossa aveva suscitato qualche polemica, come se fossero “obbligati” a parlare chiaramente anche di questo, ma i due ritengono non sia necessario sbandierare ogni aspetto relativo alla loro vita privata.

Angelo PIsani e Katia Follesa si sono lasciati restando in buoni rapporti – ANSA – Montesangiovanniuno.it

Ma qual è il motivo che ha spinto Katia Follesa e Angelo Pisani a interrompere il loro legame? Anche su questo i due hanno preferito evitare di entrare nei dettagli, anche se è possibile dedurre qualcosa dalle parole che hanno utilizzato quando hanno ufficializzato di essere tornati single. “Abbiamo capito che c’erano delle difficoltà a stare insieme, dettate da una comunicazione distorta di nostri irrisolti” – hanno detto nel breve video pubblicato sui social.

La comica ha preferito evitare di esporre al pubblico la sofferenza che può avere provato in questa situazione, il tempo sembra però essere servito a riemergere dal dolore: “Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione” – aveva detto qualche mese fa al ‘Corriere della Sera’.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Non ci sono buone notizie per Frosinone, ritenuta tra le peggiori del Centro Italia. È sempre in ritardo!

Un brutto colpo per la città di Frosinone, essendo risultata tra le peggiori del Centro…

7 ore ago

Bonus prima casa, chi può richiederlo e le novità per il 2025

È stato confermato anche per il 2025, attraverso la Legge di Bilancio, il bonus per…

10 ore ago

Beautiful, triste spoiler USA: sarà difficile trattenere le lacrime

Beautiful, gli spoiler delle puntate americane: momento drammatico per uno dei protagonisti assoluti della soap.…

13 ore ago

Il Paradiso 10, clamoroso spoiler sulla nuova stagione: il protagonista sarà lui

Il Paradiso delle Signore 10, spoiler sulla nuova stagione in arrivo a settembre: chi va…

16 ore ago

Bonifico ai figli per acquisto auto o casa: se sbagli la causale finisci nei guai

Se hai bisogno di fare un regalo ai tuoi figli tramite bonifico finalizzato all'acquisto di…

20 ore ago

INPS conferma nuovo bonus genitori, chi può andare CAF per avere il bonifico sul conto

Da parte di INPS arriva un nuovo bonus genitori e c'è anche la conferma ufficiale…

22 ore ago