La notte del cuore, spoiler drammatici: rischierà la vita

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore si consumerà un vero e proprio dramma: un amato protagonista rischierà seriamente la vita, cosa dicono gli spoiler.

A dispetto di Tradimento, la cui messa in onda è stata clamorosamente sospesa perché vicino al finale di stagione, La notte nel cuore continua ad essere trasmessa su Canale 5, regalando ai suoi spettatori delle puntate davvero clamorose.

logo la notte nel cuore e donna sorpresa
La notte del cuore, spoiler drammatici: rischierà la vita – montesangiovanniuno.it

Dopo il doppio appuntamento settimanale del 15 e 20 luglio, La notte nel cuore ritorna in onda nella sua collazione originaria, ben consapevole che le puntate che andranno in onda a breve saranno totalmente imperdibili. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni apparse sul web, infatti, sembrerebbe che i prossimo episodi metteranno in scena un dramma avvero incredibile, che lascerà tutti senza parole.

Se da una parte, infatti, l’attenzione di tutti si concentrerà su Sumru, costretta a raccontare tutta la verità ai suoi familiari, dall’altra non passeranno inosservate nemmeno le vicende di tutti gli altri protagonisti. Si legge, in particolare, che uno di loro vivrà un evento piuttosto traumatico, che potrebbe completamente cambiare le trame future della serie.

Spoiler prossime puntate La notte nel cuore: chi rischierà la vita dopo un intervento

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore gli occhi di tutti saranno necessariamente puntati su Nuh, che purtroppo lotterà tra la vita e la morte. Dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Sevilay, il giovane fratello di Melek dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico, che lo metterà a serio rischio.

nuh de la notte nel cuore
Spoiler prossime puntate La notte nel cuore: chi rischierà la vita dopo un intervento. Credits: Mediaset Infinity – montesangiovanniuno.it

Sevilay, dopo le nozze combinate con suo cugino Cihan, ha avuto il coraggio di ribellarsi alla sua famiglia e di annullare il suo matrimonio. Per lei e Nuh, quindi, si è fatta sempre più concreta la possibilità di stare insieme per sempre e mettere su famiglia. Dopo che, però, il giovane sarà pronto a chiederle la sua mano, accadrà qualcosa di impensabile.

In seguito ad una serie di malori più o meno importanti, deciderà di sottoporsi ad una serie di controlli, che porteranno a galla una verità sconcertante: Nuh ha un tumore al cervello e dovrà subire un intervento chirurgico per asportare la massa. Un brutto colpo di scena, che sconvolgerà tutti, in primis Sevilay quando scoprirà che l’operazione sarà anche piuttosto rischiosa.

In effetti, proprio durante l’intervento, il cuore del giovane smetterà di battere per qualche minuto. Fortunatamente, però, i medici saranno bravi e tempestivi ad evitare l’irreparabile. Insomma, quelle che verranno saranno delle puntate che regaleranno dei colpi di scena clamorosi e tale ragione, quindi, imperdibili.

Gestione cookie