La+Promessa%2C+anticipazioni+10-16+marzo%3A+l%26%238217%3Binganno+di+Ayala
montesangiovanniunoit
/la-promessa-anticipazioni-10-16-marzo-linganno-di-ayala-2315/amp/
Lifestyle

La Promessa, anticipazioni 10-16 marzo: l’inganno di Ayala

La Promessa, cosa succederà nelle puntate in onda dal 10 al 16 marzo? Le anticipazioni per gli episodi previsti per la prossima settimana, tutta l’attenzione è sul conte Ayala.

Ci aspetta una nuova entusiasmante settimana in compagnia de La Promessa, in onda al consueto appuntamento dal lunedì al venerdì su Rete 4 (ma anche in streaming direttamente su Mediaset Infinity), a partire dalle 19:35 circa.

La Promessa, anticipazioni 10-16 marzo: l’inganno di Ayala (credits: screenshot Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

In queste ultime puntate, stiamo vedendo come Margarita e Maria abbiano trovato, nella camera di Martina, una fiala  contenente della cicuta, una chiara prova del possibile avvelenamento da parte della ragazza del conte Ayala, dati anche i rapporti non di certo idilliaci con l’uomo che dovrebbe sposare sua madre.

La situazione per la ragazza è destinata a precipitare, ma mentre tutti credono Martina responsabile dell’avvelenamento del conte, ecco che c’è qualcuno che invece sospetta ben altro…cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni per la telenovela spagnola per la settimana dal 10 al 16 marzo.

La Promessa, anticipazioni 10-16 marzo: Martina accusata ma Ayala…

Come emerso dalle anticipazioni per le puntate de La Promessa in onda da lunedì 10 marzo a domenica 16 marzo, Margarita e Cruz cercano di convincere il conte Ayala a non sporgere denuncia contro Martina; il nobile, alla fine, decide di assecondare le richieste, anche se vuole che la ragazza sia rinchiusa in una clinica proprio per quanto ha fatto nei suoi confronti.

Le anticipazioni per La Promessa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Catalina è però sicura che la cugina sia innocente e così comincia ad indagare per capire chi possa aver incastrato Martina; dopo un confronto con Petra, Catalina comincia a sospettare che il conte Ayala possa avere un piano ben preciso. Secondo Petra, infatti, il conte potrebbe essersi avvelenato addirittura da solo, per incastrare Martina (che ha avuto diverse manifestazioni d’odio nei suoi confronti) e sposare finalmente Margarita senza ostacoli, impossessandosi così della parte de La Promessa che la marchesa ha ereditato da suo marito.

Un piano decisamente subdolo, ma nonostante quanto riferito da Petra a Catalina Martina verrà comunque rinchiusa nella clinica da Ayala e da Margaratia. Sua madre è piuttosto preoccupata per la situazione della figlia, così come  Don Alonso; Ayala, intanto, conferma la sua decisione e cerca di convincere tutti che sia stata quella giusta. Sul finire della settimana, Petra accusa direttamente Ayala di essersi avvelenato da solo per incastrare Martina e sposare finalmente Margarita senza nessun ostacolo, ma il conte si difende. La ragazza comincerà ad ambientarsi in sanatorio, ma la vita nella struttura diventerà presto, per lei, davvero molto difficile…

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago