La+Promessa%2C+nei+nuovi+episodi+scoppia+lo+scandalo%3A+la+verit%C3%A0+appare+sui+giornali
montesangiovanniunoit
/la-promessa-nei-nuovi-episodi-scoppia-lo-scandalo-la-verita-appare-sui-giornali-3591/amp/
Notizie

La Promessa, nei nuovi episodi scoppia lo scandalo: la verità appare sui giornali

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: nelle nuove puntate, sui giornali, apparirà una verità che farà scoppiare uno scandalo a Lujan.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio del 2023. A settembre 2024 Mediaset ha deciso, per concederle maggior spazio, visto il ritorno dei programmi di punta dell’azienda, di spostarla su Rete 4. Da allora va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate la trama ha visto l’arrivo a Palazzo di Julia, che ha riportato a Martina l’orecchino perso durante la festa.
La Promessa, nei nuovi episodi scoppia lo scandalo: la verità appare sui giornali (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it
In realtà la giovane si chiama Matilde ed era la compagna di Paco, l’amico di Curro e Manuel, deceduto durante la guerra. Catalina, invece, è ritornata a palazzo con Pelayo e la presenza di quest’ultimo ha creato non poco rumore. Alonso, infatti, inizialmente è apparso adirato, ma dopo aver ascoltato le motivazioni di sua figlia, ha deciso di dare al conte una seconda opportunità. Nelle prossime puntate, a quanto pare, ci sarà un colpo di scena: sui giornali verrà riportata una verità sconvolgente.

La Promessa, spoiler nuovi appuntamenti: scoppia lo scandalo nella tenuta, Alfonso nei guai

Nei prossimi episodi de La Promessa– come rivelano le anticipazioni delle puntate già andate in onda in Spagna- ci sarà una svolta inaspettata nella trama. Alonso apprenderà da Curro che è suo figlio e scoprirà, parlando con Jana, tutta la loro storia e le loro reali origini. Ma in seguito il marchese- dopo la morte della Exposito e l’arresto di Cruz- dovrà fare i conti con uno scandalo che metterà in subbuglio il palazzo.

La Promessa, spoiler nuovi appuntamenti: scoppia lo scandalo nella tenuta, Alfonso nei guai (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

Infatti sui giornali apparirà la scritta ‘Bastardo nel palazzo dei Lujan’. Il riferimento è ovviamente al giovane De La Mata che si troverà nei guai, insieme ad Alonso. Quest’ultimo gli chiederà spiegazioni, ma il fratello di Jana non saprà cosa dire, essendo all’oscuro di chi possa essere stato a rivelare il loro legame. Il marchese, a causa della verità apparsa nell’articolo, dovrà affrontare l’ira del re, che lo minaccerà di togliergli il titolo. 

A quel punto Leocadia- nuovo personaggio che prenderà il posto di Cruz- gli consiglierà di mandarlo via dalla tenuta. Decisione che, poco dopo, Alonso comunicherà a Curro. Quest’ultimo, però, pur di restare a palazzo, per scoprire che cosa è successo realmente a Jana, accetterà di diventare un valletto ed entrerà a far parte della servitù. Grazie a questo cambio di ruolo avrà modo di avvicinarsi a Pia: la domestica diventerà una sua grande alleata e lo aiuterà a scoprire chi sia stato ad uccidere sua sorella.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tutto pronto per la sostituzione, la soap di Canale 5 non sarà trasmessa

L'amatissima soap opera in onda su canale 5 nelle prossime settimane verrà sospesa: Mediaset ha…

3 ore ago

Metti da parte il ferro da stiro, con questo metodo i tuoi vestiti saranno perfetti

Non serve per forza il ferro da stiro: con questo metodo puoi evitare di stirare…

7 ore ago

Ho fatto domanda per la Legge 104: dopo 3 mesi nessuna risposta, quanto devo aspettare?

Una panoramica su una delicata questione:  quali sono i tempi di attesa dei documenti per…

8 ore ago

Bonus 2200 euro ai genitori: sbloccato anche per chi non ha ISEE

Ottenere un contributo superiore 2.200 un vero euro bonus per i genitori. Esaminiamo di che…

18 ore ago

Truffa delle false email dalla Polizia Postale: come funziona il nuovo raggiro

Una truffa, che sfrutta il nome della Polizia Postale, è stata segnalata dalle autorità: come…

20 ore ago

Pensioni maggio: l’accredito slitterà di una settimana a questi pensionati

Le date previste per le pensioni in arrivo nel mese di maggio. Vediamo tutti i…

24 ore ago