La+Promessa%2C+nei+nuovi+episodi+scoppia+lo+scandalo%3A+la+verit%C3%A0+appare+sui+giornali
montesangiovanniunoit
/la-promessa-nei-nuovi-episodi-scoppia-lo-scandalo-la-verita-appare-sui-giornali-3591/amp/
Notizie

La Promessa, nei nuovi episodi scoppia lo scandalo: la verità appare sui giornali

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: nelle nuove puntate, sui giornali, apparirà una verità che farà scoppiare uno scandalo a Lujan.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio del 2023. A settembre 2024 Mediaset ha deciso, per concederle maggior spazio, visto il ritorno dei programmi di punta dell’azienda, di spostarla su Rete 4. Da allora va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate la trama ha visto l’arrivo a Palazzo di Julia, che ha riportato a Martina l’orecchino perso durante la festa.
La Promessa, nei nuovi episodi scoppia lo scandalo: la verità appare sui giornali (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it
In realtà la giovane si chiama Matilde ed era la compagna di Paco, l’amico di Curro e Manuel, deceduto durante la guerra. Catalina, invece, è ritornata a palazzo con Pelayo e la presenza di quest’ultimo ha creato non poco rumore. Alonso, infatti, inizialmente è apparso adirato, ma dopo aver ascoltato le motivazioni di sua figlia, ha deciso di dare al conte una seconda opportunità. Nelle prossime puntate, a quanto pare, ci sarà un colpo di scena: sui giornali verrà riportata una verità sconvolgente.

La Promessa, spoiler nuovi appuntamenti: scoppia lo scandalo nella tenuta, Alfonso nei guai

Nei prossimi episodi de La Promessa– come rivelano le anticipazioni delle puntate già andate in onda in Spagna- ci sarà una svolta inaspettata nella trama. Alonso apprenderà da Curro che è suo figlio e scoprirà, parlando con Jana, tutta la loro storia e le loro reali origini. Ma in seguito il marchese- dopo la morte della Exposito e l’arresto di Cruz- dovrà fare i conti con uno scandalo che metterà in subbuglio il palazzo.

La Promessa, spoiler nuovi appuntamenti: scoppia lo scandalo nella tenuta, Alfonso nei guai (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

Infatti sui giornali apparirà la scritta ‘Bastardo nel palazzo dei Lujan’. Il riferimento è ovviamente al giovane De La Mata che si troverà nei guai, insieme ad Alonso. Quest’ultimo gli chiederà spiegazioni, ma il fratello di Jana non saprà cosa dire, essendo all’oscuro di chi possa essere stato a rivelare il loro legame. Il marchese, a causa della verità apparsa nell’articolo, dovrà affrontare l’ira del re, che lo minaccerà di togliergli il titolo. 

A quel punto Leocadia- nuovo personaggio che prenderà il posto di Cruz- gli consiglierà di mandarlo via dalla tenuta. Decisione che, poco dopo, Alonso comunicherà a Curro. Quest’ultimo, però, pur di restare a palazzo, per scoprire che cosa è successo realmente a Jana, accetterà di diventare un valletto ed entrerà a far parte della servitù. Grazie a questo cambio di ruolo avrà modo di avvicinarsi a Pia: la domestica diventerà una sua grande alleata e lo aiuterà a scoprire chi sia stato ad uccidere sua sorella.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

4 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

4 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

1 mese ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

1 mese ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

1 mese ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

1 mese ago