La+Promessa%2C+torna+un+personaggio+e+per+lei+sar%C3%A0+dura%3A+spoiler+Spagna
montesangiovanniunoit
/la-promessa-torna-un-personaggio-e-per-lei-sara-dura-spoiler-spagna-2469/amp/
Notizie

La Promessa, torna un personaggio e per lei sarà dura: spoiler Spagna

Le anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa direttamente dalla Spagna: torna un personaggio, per lei sarà dura.

Mentre tutto il pubblico italiano continua a non perdersi l’appuntamento giornaliero su Rete 4 (a partire dalle 19:35) e su Mediaset Infinity con La Promessa, non manca nemmeno di aggiornarsi sulle trame future della telenovela spagnola, con anticipazioni provenienti direttamente dal paese iberico.

La Promessa, torna un personaggio e per lei sarà dura: spoiler Spagna (credits: screenshot Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Durante questa settimana, nelle puntate in onda, vedremo diversi avvenimenti: il conte Ayala fa rinchiudere Martina in una clinica psichiatrica e, sebbene Catalina si impegni per dimostrare l’innocenza della cugina e Petra sospetta che l’avvelenamento sia parte di un diabolico piano del conte, la giovane marchesa dovrà affrontare un momento davvero difficile.

Tanta suspance anche nelle prossime puntate, quindi, ma sembra che i colpi di scena non mancheranno nemmeno nei prossimi mesi: come trapelato dalla Spagna, infatti, nella telenovela è previsto il ritorno di un noto personaggio, pronto a prendersi la sua vendetta senza nessuno scrupolo. Cosa succederà?

La Promessa, spoiler dalla Spagna: il grande ritorno per la vendetta

Come trapelato dagli episodi spagnoli de La Promessa, in onda su RTVE, arriverà presto un nuovo personaggio pronto a cambiare in maniera netta le trame. Cruz dovrà infatti fare i conti con il ritorno di Leocadia Figueroa, che si presenta alla tenuta come una vecchia amica della marchesa; tra le due è successo qualcosa di molto grave, dato che diversi anni prima Cruz ha cercato di sbarazzarsi della sua amica.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: il grande ritorno per la vendetta (credits: screenshot Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

In tutti questi anni, Leocardia ha finto di essere stata assassinata ed ora è pronta a vendicarsi di tutti i torti subiti: nel vederla davanti a lei, viva e vegeta, Cruz rimarrà completamente scioccata. A quanto pare, l’omicidio di Leocadia era stato commissionato a  Don Romulo, ma il maggiordomo dei Lujàn non ha avuto il coraggio di uccidere Leocardia ed ha stretto con lei un accordo, intimandola di lasciare la Spagna e non tornare mai più.

Per la vecchia conoscenza della marchesa, però, è ora arrivato il momento di agire; presto, diventerà una preziosa alleata di Jana, fondamentale per le indagini riguardanti il passato della moglie di Manuel e di Curro. Leocadia non soltanto scoprirà che Jana è la sorella di Curro, e che il ragazzo è figlio di Don Alonso, ma avrà anche un ruolo da protagonista nelle indagini che Jana comincerà a svolgere sulla misteriosa morte di Tomas, oltre che sulla misteriosa stanza segreta comunicante con la camera di Cruz.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

1 settimana ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago