La+star+di+Un+Passo+dal+Cielo+8+dice+addio+alla+fiction+e+cambia+mestiere%3A+%26%238220%3BVado+a+zappare+la+terra%26%238221%3B
montesangiovanniunoit
/la-star-di-un-passo-dal-cielo-8-dice-addio-alla-fiction-e-cambia-mestiere-vado-a-zappare-la-terra-1251/amp/
Notizie

La star di Un Passo dal Cielo 8 dice addio alla fiction e cambia mestiere: “Vado a zappare la terra”

La stella di Un Passo dal Cielo 8 saluta il pubblico per cambiare professione: un’attività onorevole ma inusuale.

Molte fiction stanno chiudendo i battenti tra cui anche l’8a stagione di Un Passo dal Cielo. Passioni e divertimento, con quel tocco di mistero che lega tutte le puntate. Ormai giunti al gran finale, naturalmente ci si interroga sul destino dei protagonisti. Ci sarà la prossima serie?

La star di Un Passo dal Cielo 8 dice addio alla fiction e cambia mestiere: “Vado a zappare la terra” (Credits: ANSA/RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Intanto ci si concentra sulle ultime battute prima che cali il sipario. Una storia che ha interessato, principalmente, Nathan e il suo passato nonché le vicende amorose che lo riguardano con Manuela. Qualora fosse confermata la 9a stagione, non è detto che si ritrovino gli stessi personaggi.

In particolare la star potrebbe abbandonare il suo fidato pubblico ritirandosi a una vita più privata e meno frenetica, specialmente lontana dai riflettori. Dunque, cambia mestiere, non senza qualche perplessità. Ad ogni modo ne si è certi: seguire le più personali aspirazioni, qualunque siano.

Addio all’iconico personaggio di Un Passo dal Cielo 8: “Vado a lavorare la terra”

Anche questa volta Un Passo dal Cielo ha fatto colpo sui telespettatori, mantenendo una media del 20% di share o poco più. Si rimane incollati allo schermo, lasciandosi travolgere dalla suspense, data dai casi da risolvere in ogni episodio, ma soprattutto il filo conduttore di tutta la serie: il segreto di Stephen.

Addio all’iconico personaggio di Un Passo dal Cielo 8: “Vado a lavorare la terra” (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Ebbene, il prossimo 20 febbraio dovremmo scoprire la verità attraverso un fatto drammatico: la sparizione di Manuela. Si spera in un lieto fine dopodiché l’addio proprio da quest’ultima, l’attrice Giusy Buscemi. In realtà non è detto che ci lasci, anzi, non vuole abbandonare il suo lavoro, dopo tutta la fatica.

Infatti, la giovane trentenne ha ammesso al settimanale Oggi di aver sofferto tanto la lontananza dalla telecamera quando rimase incinta e non per suo volere: “Ero stata scelta come protagonista di una serie tv, dissi di aspettare un bambino, il produttore mi fulminò ‘grazie per avercelo detto, ne prendiamo un’altra’.

In quel momento, panico: carriera finita, prima del tempo. Dopo pochi anni, qualche miglioramento ed ora sulla cresta dell’onda. Ma, per prudenza, conserva il suo piano B, nel caso non dovessero più chiamarla: “Mi metterò a lavorare la terra. L’ho già fatto da piccola, raccoglievo asparagi, meloni e vendemmiavo“.

Difatti con suo marito, il regista Jan Maria Michelini, avrebbero ristrutturato una vecchia costruzione a Menfi, Comune in provincia di Agrigento, ove è cresciuta l’attrice stessa. Entrambi gestiscono un’azienda agricola e la dolce Manuela possiede persino il patentino da imprenditore agricolo professionale.

Dunque una via di fuga ben organizzata, qualora la situazione dovesse degenerare. Oltretutto parrebbe  un’attività ben avviata: “A dicembre ho riempito 1.500 bottiglie del nostro olio e poi, una ad una, ho messo le etichette“. Ma ci si auspica di vederla ancora in televisione per i prossimi lunghi anni.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago