Manuela%2C+dove+sei%3F+Gran+finale+di+Un+Passo+dal+Cielo+8%2C+ultima+puntata+20+febbraio
montesangiovanniunoit
/manuela-dove-sei-gran-finale-di-un-passo-dal-cielo-8-ultima-puntata-20-febbraio-907/amp/
Notizie

Manuela, dove sei? Gran finale di Un Passo dal Cielo 8, ultima puntata 20 febbraio

Si è giunti al finale di Un Passo dal Cielo 8: cos’è successo a Manuela? Le anticipazioni non promettono nulla di buono.

Una fiction che, anche questa volta, parrebbe riuscita nel suo intento: far palpitare i telespettatori. Ci si commuove oppure si ride grazie alle battute spassosissime tra Vincenzo (Enrico Ianniello) e Huber (Gianmarco Pozzoli). Infine non mancano i fremiti d’amore. Uno spettro di emozioni.

Manuela, dove sei? Gran finale di Un Passo dal Cielo 8, ultima puntata 20 febbraio (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Gli episodi dell’8a stagione sono legati da un unico filo conduttore: il passato di Nathan (Marco Rossetti) a cui si collegano il ritorno misterioso del padre Stephen (Raz Degan) nonché la morte di sua mamma quando era solo un bambino. Ebbene, la verità sta per venire a galla, così giungendo ai titoli di coda.

Ma, prima, necessario risolvere un ulteriore enigma: la sparizione di Manuela Nappi (Giusy Buscemi), giovane poliziotta. Cosa le è accaduto? Si attivano le ricerche, il fratello Vincenzo in allarme. Anche i fan in apprensione. Tuttavia bisognerà aspettare il 20 febbraio ovvero post-Sanremo.

Un Passo dal Cielo 8, finale di stagione: Manuela è in pericolo

In attesa, ecco un breve ripasso delle puntate precedenti. Vincenzo e Carolina sovente in crisi, talvolta per mancanza di dialogo, altrettante a causa del figlio Paolino, intenzionato a sposare la ‘sua’ Lisa, infine si è aggiunta la gelosia per un maestro di tango, rivelatosi prete, il cui arrivo ha dato spazio a sketch divertenti.

Un Passo dal Cielo 8, finale di stagione: Manuela è in pericolo (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Manuela e Nathan sempre più distanti, dopo quel fatidico bacio. Stili di vita diversi ma, soprattutto, un’indagine complicata, particolarmente sofferta. Difatti Stephen sospettato del presunto omicidio dell’ex, quest’ultima madre dell’aitante ‘uomo degli orsi’. Un segreto che allontana i due innamorati.

Ciononostante la ricerca della verità non può fermarsi, ma qualcuno ne potrebbe pagare un prezzo piuttosto alto. E a farne le spese, come si suole dire, parrebbe essere proprio Manuela. Ancora ignoto se la scomparsa sia correlata al caso in questione, tuttavia la donna risulterà introvabile, almeno inizialmente.

Il Commissario è pronto a tutto pur di ritrovare sua sorella, setacciando ogni singolo ettaro boschivo. Finalmente, eccola, ma una macabra scoperta lo attende: Manuela riversa in una pozza di sangue, priva di sensi. Una corsa contro il tempo perché si salvi, nella speranza di evitare così tragiche conseguenze.

Dunque momenti di forte angoscia che animano il paese di montagna, immerso tra cime alte fino al cielo, natura e specchi d’acqua. Come poc’anzi accennato, però, l’appuntamento slitterà di una settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo e tornare il 20 febbraio, ore 21.30, RaiUno.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Non ci sono buone notizie per Frosinone, ritenuta tra le peggiori del Centro Italia. È sempre in ritardo!

Un brutto colpo per la città di Frosinone, essendo risultata tra le peggiori del Centro…

6 ore ago

Bonus prima casa, chi può richiederlo e le novità per il 2025

È stato confermato anche per il 2025, attraverso la Legge di Bilancio, il bonus per…

8 ore ago

Beautiful, triste spoiler USA: sarà difficile trattenere le lacrime

Beautiful, gli spoiler delle puntate americane: momento drammatico per uno dei protagonisti assoluti della soap.…

12 ore ago

Il Paradiso 10, clamoroso spoiler sulla nuova stagione: il protagonista sarà lui

Il Paradiso delle Signore 10, spoiler sulla nuova stagione in arrivo a settembre: chi va…

15 ore ago

Bonifico ai figli per acquisto auto o casa: se sbagli la causale finisci nei guai

Se hai bisogno di fare un regalo ai tuoi figli tramite bonifico finalizzato all'acquisto di…

19 ore ago

INPS conferma nuovo bonus genitori, chi può andare CAF per avere il bonifico sul conto

Da parte di INPS arriva un nuovo bonus genitori e c'è anche la conferma ufficiale…

20 ore ago