L’oro è il metallo più prezioso di tutti e se non lo pulisci, diventa nero e brutto da vedere. Ecco come fare, senza rovinarlo.
Fra tutti i metalli, l’oro è di sicuro uno dei più preziosi ma anche tanto delicato. Infatti, si ossida facilmente quando entra in contatto con profumi, creme, sudore o detersivi. Ecco perché bisogna prendersene cura nel modo corretto così che i gioielli in oro siano sempre lucidi, splendenti e senza graffi.
Non bisogna improvvisare ma anzi, è importante informarsi in modo adeguato per evitare errori irreparabili. Ci sono delle soluzioni fai da te molto facili da applicare ed efficaci che ti consentiranno di avere dei gioielli in oro sempre puliti e come fossero nuovi.
Esistono tante soluzioni fai da te per pulire l’oro e gli ingredienti da usare li troverai direttamente in casa, efficaci per tornare a far risplendere monili e gioielli.
Fra questi rientrano:
Ecco che con questi ingredienti che hai già in casa potrai prenderti cura dei tuoi monili e gioielli in oro in modo quasi professionale, senza rovinarli e facendoli tornare come nuovi e splendenti.
Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…
Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…
Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…
Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…
Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…
Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…