“Papà lo accetterebbe con fatica”: la figlia d’arte sogna il Grande Fratello ma il padre frena

Una figlia d’arte è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello ma suo padre non è d’accordo. Ecco di chi si tratta.

Grandi novità per il Grande Fratello, il reality show più longevo della tv: non ci sarà solo una nuova edizione ma due. La prima, Nip, inizierà ad ottobre e sarà condotta da Simona Ventura. Durerà circa 100 giorni e avrà come concorrenti solo persone non famose. La seconda versione, quella Gold, inizierà subito dopo e sarà condotta da Alfonso Signorini.

logo grande fratello
“Papà lo accetterebbe con fatica”: la figlia d’arte sogna il Grande Fratello ma il padre frena (Instagram @grandefratellotv) – montesangiovanniuno.it

Avrà come concorrenti persone famose ed è stata pensata per festeggiare i 25 anni dalla prima puntata del reality show. Manca dunque ancora qualche mese prima dell’inizio di questo show ma pare che una figlia d’arte voglia parteciparvi, anche se suo padre potrebbe non essere d’accordo. Ecco di chi si tratta.

La figlia d’arte che vuole partecipare al Grande Fratello

Nelle scorse edizioni del Grande Fratello il pubblico è stato abituato a vedere parenti e figli d’arte nella casa e anche per la prossima edizione “Gold” ce ne potrebbe essere una. Si tratta di un volto molto seguito sui social e che di recente ha partecipato ad un altro programma Mediaset.

Jasmine Carrisi
La figlia d’arte che vuole partecipare al Grande Fratello (Instagram @jasminecarrisi) – montesangiovanniuno.it

Lei è Jasmine Carrisi che, dopo il flop di The Couple, sarebbe pronta a rimettersi in gioco partecipando al Grande Fratello. Anche se ha confessato: “Non escludo il Grande Fratello, anche se papà lo accetterebbe con fatica”. Dunque dopo un reality, la figlia di Al Bano vorrebbe cimentarsi in un altro reality. Tuttavia potrebbe trovare il “divieto” del padre che, in realtà, in un’intervista del 2021, rivelò che sia lui che Jasmine erano stati contattati dal team del reality show più longevo della tv italiana.

All’epoca Al Bano rivelò: “A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori”.

Insomma, dopo il fallimentare esperimento di The Couple, criticato persino da Pier Silvio Berlusconi, Jasmine forse potrebbe varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Non avrà il divieto del padre, che non orienta mai le scelte dei suoi figli, ma il grande cantante potrebbe comunque accettarlo con fatica.

Gestione cookie