Rocco+Schiavone+fa+una+scoperta+raccapricciante%3A+difficile+accettare+la+verit%C3%A0.+Spoiler+seconda+puntata
montesangiovanniunoit
/rocco-schiavone-fa-una-scoperta-raccapricciante-difficile-accettare-la-verita-spoiler-seconda-puntata-1566/amp/
Curiositá

Rocco Schiavone fa una scoperta raccapricciante: difficile accettare la verità. Spoiler seconda puntata

Puntata complicata la prossima di Rocco Schiavone: il protagonista è in crisi, per la prima volta.

Mercoledì 19 febbraio ha debuttato la 6a stagione di Rocco Schiavone, personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini e interpretato da Marco Giallini. Una lenta evoluzione che lo delinea come un uomo dilaniato dalla sofferenza e ‘disilluso’. L’attore ne parla così: “È meno alla ricerca dell’amore, meno presente nella vita di tutti i giorni“.

Rocco Schiavone fa una scoperta raccapricciante: difficile accettare la verità. Spoiler seconda puntata (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Tuttora mantiene quel suo sarcasmo pungente, ma l’ombra della moglie defunta lo tormenta ancora, adesso più che mai. Si sta assistendo al processo in questione che coinvolge il suo amico Sebastiano, oltretutto. Quindi una ferita aperta e molto dolorosa.

Dunque facilmente intuibile il filo conduttore di questa nuova storia, accompagnata dalle singole indagini, episodio dopo episodio. Attualmente trapelate le anticipazioni della seconda puntata in cui Rocco verrà messo a dura prova. Terrificante ciò nel quale si imbatterà, mancandogli persino le parole.

Rocco Schiavone 6, spoiler 2° puntata: manca il respiro, che brutalità!

Cos’è accaduto, finora? Si torna ad Aosta dove ritroviamo Schiavone segnato dal ‘tradimento’ del suo amico Sebastiano: non solo affiliato alla banda di Mastrodomenico ma anche responsabile della morte di Marina, quest’ultima moglie di Rocco. Aperto il processo a Roma, in attesa che il vicequestore testimoni.

Rocco Schiavone 6, anticipazioni 2° puntata: manca il respiro, che brutalità! (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Intanto, nella gelida cittadina, da risolvere il seguente caso ovvero l’omicidio di un giovane in alta montagna. Sospettati tre ragazzi di buona famiglia, in vacanza con la vittima. Nel frattempo il protagonista è sotto pressione per la partenza: all’interno dell’aula di Tribunale ritroverà i demoni del suo passatotra cui anche Caterina Rispoli.

Alle preoccupazioni si aggiunge un cadavere rinvenuto ai piedi del Monte dei Cocci. Fortunatamente indaga la sua squadra romana, precedente al trasferimento in Valle d’Aosta. Ebbene, la seconda puntata si intitola Ossa Loquuntur nel quale ci si occuperà del ritrovamento di alcune ossa in un bosco.

I resti appartengo a un bambino di nome Mirko Sensini, scomparso sei anni prima a Ivrea. La notizia sconvolge la famiglia del piccolo. Rocco Schiavone sospetta si tratti di un caso di violenza, nello specifico pedofilia. Indaga perlustrando a tappeto tutte le chat nascoste nel dark web, tuttavia nulla da fare.

Una situazione delicata e alquanto complessa: tra l’altro la distanza temporale tra il fatto avvenuto e la scoperta non aiuta. Ma lui sa: l’unico mezzo per giungere alla verità è la perseveranza, continuare con tutte le forze, nonostante sia doloroso. Riuscirà a scoprire il reale colpevole dietro a tale macabro mistero? 

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago