Tutto pronto per Sanremo 2025, ma Carlo Conti già fa i conti con un’assenza: tra i co-conduttori manca proprio lei.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, ma la kermesse musicale è già sotto i riflettori: Carlo Conti avrà il compito di continuare il ciclo vincente iniziato da Amadeus e cercare ancora una volta di proporre tanta buona musica, facendo il pieno di ascolti e continuando a mantenere alta l’attenzione mediatica sul programma.
Come di consueto, Sanremo andrà in onda su Rai 1 occupando quasi totalmente una settimana: da martedì 11 a sabato 15 febbraio assisteremo alla competizione con tanti i grandi nomi in gara. Olly, Giorgia ed Elodie sono tra i favoriti alla vittoria finale, ma il Festival ci ha sempre riservato delle sorprese e non è escluso che la classifica possa essere diversa da quella che in realtà ci aspettiamo.
Staremo a vedere una volta che Sanremo 2025 prenderà il via, ma intanto Carlo Conti ha già chiamato a raccolta tutti i suoi co-conduttori; grande entusiasmo per tutti i nomi coinvolti alla kermesse, anche se a fare rumore è stata la sua assenza, piuttosto pesante e che comincia a preoccupare tutti quanti i fan.
In occasione dello shooting ufficiale per Sanremo 2025, Carlo Conti ha riunito tutti i co-conduttori a Milano. Presenti quindi, oltre al direttore artistico, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Nino Frassica, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Mahmood; e poi ancora Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi ed ovviamente Alessandro Cattelan.
All’appello mancava solamente Bianca Balti, che purtroppo è ancora impegnata a Los Angeles per le sue cure; inizialmente, molti fan si sono preoccupati per l’assenza della supermodella, ma fortunatamente presto la Balti tornerà in Italia e sarà pronta, così come i suoi colleghi, per tuffarsi in questa nuova avventura sanremese.
Al momento resta incertezza su chi affiancherà Carlo Conti durante la prima serata del Festival di Sanremo; le ultime voci parlano della presenza sul palco dell’Ariston Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, storici amici di Conti, e anche di Gerry Scotti, direttamente “in prestito” da Mediaset. Non essendo ancora stati confermati, però, per loro non c’è stato nessun servizio fotografico ufficiale.
Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…
Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…
Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…
Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…
Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…
Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…