Temptation+Island%2C+Pier+Silvio+Berlusconi+premia+i+fan+con+una+sorpresa%3A+mai+accaduto+prima
montesangiovanniunoit
/temptation-island-pier-silvio-berlusconi-premia-i-fan-con-una-sorpresa-mai-accaduto-prima-3650/amp/
Notizie

Temptation Island, Pier Silvio Berlusconi premia i fan con una sorpresa: mai accaduto prima

L’incredibile successo di Temptation Island ha convinto i vertici Mediaset a prendere una decisione drastica: grande gioia per i fan del programma. 

L’ultimo anno televisivo è stato particolarmente sfortunato per le reti di Pier Silvio Berlusconi. É stato lui stesso, durante la recente conferenza di presentazione dei palinsesti, a disapprovare la messa in onda di alcuni prodotti.

Temptation Island, Pier Silvio Berlusconi premia i fan con una sorpresa: mai accaduto prima (Foto: Mediaset e Ansa) – montesangiovanniuno.it

Emblematici i casi de La Talpa e The Couple, chiusi con largo anticipo rispetto al previsto per mancanza di ascolti. Qualche certezza però, continua ad esserci e a confortare i vertici Mediaset. Temptation Island era uno dei programmi più attesi del periodo estivo e ha già portato i suoi frutti.

Il docu-reality che mette alla prova l’amore delle coppie è partito col botto, superando il suo record personale nella prima puntata. La più vista di sempre, con uno share del 27,8% ed una media di 3,45 milioni di telespettatori, seguiti dai 3,7 milioni e dal 29,6% del secondo appuntamento.

Filippo Bisciglia è tornato dunque al timone di un format che, dati alla mano, funziona più che mai. I risultati sono bastati per smuovere l’animo dell’amministratore delegato. Se da una parte è pronto a bloccare senza rimorsi quello che non funziona, dall’altra parte il figlio di Silvio Berlusconi premia ciò che supera le aspettative. Una bella sorpresa è in arrivo per i fan.

Cambio di programmazione inaspettato per Temptation Island: la decisione Mediaset

Intrighi di passione, tensioni ed una buona dose di ironia, sono gli elementi vincenti di Temptation Island. Un mix che a quanto pare continua a convincere gli spettatori, che lo ripagano con ascolti degni di attenzione. Il pubblico si è abituato ai continui cambi di palinsesto, che seguono i risultati in termini di share.

Cambio di programmazione inaspettato per Temptation Island: la decisione Mediaset (Foto: Witty TV) – montesangiovanniuno.it

Questa volta però, piuttosto che tagliare si raddoppia. Per la felicità dei tanti fan che stanno rendendo merito al programma, Pier Silvio Berlusconi è giunto ad una decisione che rompe col passato. Il docu-reality delle coppie girato in Calabria sarà valorizzato da un’inaspettata estensione.

Nella settimana corrente il terzo appuntamento va in onda in prima serata giovedì 17 luglio. Da quella successiva però, Temptation Island guadagnerà ben due appuntamenti settimanali. Le puntate inedite, in particolar modo, si collocheranno in due giorni vicini, mercoledì 23 e giovedì 24 luglio sempre su Canale 5.

Un vero e proprio traguardo senza precedenti per il conduttore, che la scorsa estate aveva potuto contare però su due edizioni consecutive del reality. Nel 2024 infatti, l’isola delle coppie ha intrattenuto il pubblico con una prima ed una seconda parte, separate da poche settimane.

Anche quest’anno l’ipotesi era stata valutata, ma l’edizione è tornata unica. A questo punto molti si chiedono se il raddoppio settimanale implicherà una chiusura anticipata della trasmissione, prevista originariamente per il 31 luglio. É probabile che le puntate si arricchiscano di contenuti precedentemente tagliati, ma per averne certezza non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Mary Ingrosso

Laureata in Scienze della Comunicazione, Salentina DOC. Ho fatto della passione per la scrittura la mia professione. Mi occupo di Spettacolo, TV e Lifestyle. Trasformo ogni articolo in un'occasione di crescita e approfondimento.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

1 mese ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 mesi ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve piĂą

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 mesi ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 mesi ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 mesi ago

Niente pubblicitĂ  e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicitĂ  e che permette di accedere a risultati di…

2 mesi ago