UPAS%3A+nella+puntata+del+10%2F3+accade+qualcosa+di+mai+visto+prima+%28con+Michele%29
montesangiovanniunoit
/upas-nella-puntata-del-10-3-accade-qualcosa-di-mai-visto-prima-con-michele-2062/amp/
Notizie

UPAS: nella puntata del 10/3 accade qualcosa di mai visto prima (con Michele)

In bilico tra la vita e la morte, Michele Saviani vive un’esperienza che non si può che definire particolare. Ad aiutarlo solo una misteriosa donna.

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 10 marzo prossimo andrà in scena un episodio decisamente particolare della soap napoletana. Al centro di tutto Michele, la sua vita è appesa ad un filo sottilissimo e proprio in ospedale vivrà un’esperienza a quanto particolare, mentre i suoi cari accorrono in ospedale per stargli vicino.

UPAS: nella puntata del 10/3 accade qualcosa di mai visto prima (con Michele) -(foto credits @unpostoalsolerai) montesangiovanniuno.it

Nella puntata che andrà in onda venerdì 7 marzo si arriverà allo scioglimento della trama che riguarda il primario Fusco. Il medico, sconvolto dall’avviso di garanzia e dalla denuncia di Rossella, decide di vendicarsi quest’ultima e arriva in ospedale con una pistola.

Nel tentativo di colpire la donna, Fusco finirà per ferire gravemente Michele che nel frattempo si è messo in mezzo per salvare la figlia. Fin da subito le condizioni di Saviani appaiono gravi e con la sua vita appesa ad un filo, Michele vivrà un qualcosa che mai si era visto nella soap.

Michele in pericolo vive un’esperienza di pre-morte

Nelle puntate successive alla sparatorie, le attenzioni saranno tutte concentrate su Saviani e sullo sforzo dei medici per salvarlo. Mentre tutti accorrono al capezzale di Michele, questi vivrà un’esperienza inspiegabile, resa ancora più misteriosa dalla presenza di una donna.

Michele in pericolo vive un’esperienza di pre-morte -(foto credits @upasspoiler) montesangiovanniuno.it

Le anticipazioni parlano ufficialmente di un’esperienza fuori dall’ordinario e che sicuramente in UPAS non si era mai vista. Sospeso in una sorta di limbo tra vita e morte, Michele vivrà quello che si definisce un evento di pre-morte.

Ad accompagnarlo in questo breve ma intenso percorso una donna misteriosa, che sembrerà essere l’unica a rendersi conto di cosa stia accadendo e anche l’unica a capire cosa Michele stia vivendo. In passato era già capitato che alcuni personaggi avessero avuto delle visioni che erano poi servite a far superare loro periodi particolarmente traumatici ed è probabile che anche in questo caso si tratti di un’elaborazione mentale di Michele per superare la sparatoria.

Mai però era successo in passato che il personaggio in questione fosse in pericolo di vita. Sta proprio la vera particolarità di quanto si vedrà il 10 marzo, il che fa crescere ancor di più la preoccupazione dei fan; nessuno vorrebbe che un personaggio così storico come quello di Saviani venga eliminato, ma nulla a questo punto è da escludere.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve piĂą

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicitĂ  e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicitĂ  e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago