UPAS%2C+Rossella+inconsolabile+nelle+prossime+puntate%3A+spoiler+drammatico
montesangiovanniunoit
/upas-rossella-inconsolabile-nelle-prossime-puntate-spoiler-drammatico-1929/amp/
Categories: Notizie

UPAS, Rossella inconsolabile nelle prossime puntate: spoiler drammatico

Cosa accadrà nelle prossime puntate di “UPAS”, come i fan chiamano “Un posto al sole”? Rossella vivrà momenti difficili, ecco perché.

“Un posto al sole”, o “UPAS” come i fan chiamano la soap, può essere considerata un vero gioiello per la nostra Tv, in grado di resistere per più di venticinque anni in palinsesto, cosa che non può che dimostrare la qualità del prodotto. Non può inoltre non essere considerata un vanto anche per il nostro Paese, grazie alle tante persone che ci lavorano, ma se questo accade è semplicemente perché quello che viene realizzato è apprezzato dal pubblico, che si immedesima appieno in quello che vede.

UPAS, Rossella inconsolabile nelle prossime puntate: spoiler drammatico – RaiPlay – Montesangiovanniuno.it

Gli appassionati raramente riescono a resistere fino alla messa in onda delle puntate per sapere quello che può accadere, ma spesso si mettono alla ricerca di indiscrezioni attraverso il web, consapevoli che l’obiettivo potrà essere facilmente raggiunto. E il mese di marzo inizierà davvero con il botto, con Rossella che si ritroverà al centro della scena, ma costretta a vivere momenti difficili.

Anticipazioni “UPAS”: la forte crisi di Rossella

Non mancheranno i colpi di scena nelle puntate di “UPAS” in onda a inizio marzo, soprattutto perché questa volta ci saranno dei personaggi che si ritroveranno a dover affrontare momenti concitati e complessi. Tutto partirà dallo scontro tra Rossella e Fusco, ormai ai ferri costi da tempo, ma che arriveranno ora a un punto di non ritorno: il medico continua a sostenere di non sentirsi colpevole nonostante abbia ricevuto un avviso di garanzia, per questo si renderà protagonista di un atto inconsulto, prendendo la pistola che aveva in casa per sparare in ospedale, con l’obiettivo di colpire Michele.

Anticipazioni “UPAS”: la forte crisi di Rossella – RaiPlay – Montesangiovannunio.it

Il medico agirà senza alcuno scrupolo, ferendo il giornalista, che cadrà a terra immediatamente. Nonostante i soccorsi siano immediati, le sue condizioni saranno subito gravissime, spingendo il personale in servizio nella struttura a sottoporlo a un intervento chirurgico immediato. Tutti però sono consapevoli di come la situazione sia delicata e di non potersi sbilanciare sul possibile esito dell’operazione.

Rossella non riuscirà a nascondere la paura all’idea che il padre non possa salvarsi, soprattutto perchè inizierà a convincersi che tutto questo sia avvenuto per colpa sua, a causa della volontà di rivalsa del primario per il suo modo di agire. Da tempo, infatti, i due erano in aperto contrasto dopo che lei si era detta intenzionata a non voler più sopportare le molestie che lui aveva messo in atto più volte nei suoi confronti, oltre che in quelli di diverse colleghe. Essere stato denunciato dalla sua sottoposta aveva rappresentato un duro colpo per Fusco, finito con le spalle al muro e costretto ad ammettere le sue responsabilità, ma con il rischio concreto che la sua carriera potesse essere finita per sempre.

La notizia arriverà ben presto a Palazzo Palladini, dove sono in tanti a essere affezionati a Michele, speranzosi che lui possa comunque salvarsi, ma ce la farà davvero? Non resta che attendere e sintonizzarsi ogni sera su Raitre per seguire “UPAS” per scoprirlo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago