Volano+sedie+e+parole+grosse+a+Uomini+e+Donne%3A+spoiler+agghiacciante
montesangiovanniunoit
/volano-sedie-e-parole-grosse-a-uomini-e-donne-spoiler-agghiacciante-755/amp/
Notizie

Volano sedie e parole grosse a Uomini e Donne: spoiler agghiacciante

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne- che andrà in onda prossimamente- c’è stato un duro scontro tra alcuni protagonisti: sono volate addirittura sedie.

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 e in ogni puntata non mancano i colpi di scena. Come quello recente che ha visto al centro dell’attenzione Francesca Sorrentino. Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni sui social, la tronista dopo aver litigato con Gianmarco ed essere uscita fuori, con l’intenzione di abbandonare il trono, ha scelto Gianluca.

Volano sedie e parole grosse a Uomini e Donne: spoiler agghiacciante (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

È stata una scelta insolita, dato che non sono stati fatti scendere i petali rossi e il loro momento, con tanto di bacio, non è stato accompagnato da nessuna canzone. Ma a quanto pare, nelle ultime registrazioni, è accaduto un altro fatto del tutto imprevisto. Come ha fatto sapere sempre Lorenzo, esperto del programma e del gossip, in studio c’è stata una discussione tra alcuni protagonisti e addirittura sono volate delle sedie. 

Uomini e donne, la dama è furiosa in studio e si scaglia duramente contro il cavaliere

Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne e a quanto pare, come ha riportato Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram, in studio è successo un vero e proprio caos. Ha infatti spiegato che Agnese De Pasquale ha parlato del suo rapporto con il cavaliere Giuseppe, rivelando di alcuni suoi atteggiamenti decisamente scortesi che avrebbe avuto durante una cena in un ristorante.

Uomini e donne, la dama è furiosa in studio e si scaglia duramente contro il cavaliere (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

La dama ha addirittura lanciato una sedia, ma solo per replicare il gesto dell’uomo nel locale: “Nel trono over sono volate sedie”, ha scritto Pugnaloni. Giuseppe, infatti, avrebbe sbattuto la sedia dopo averle detto: “Ho pagato io la mia parte!”. L’avrebbe poi lasciata da sola nel ristorante, andando via. In studio Agnese ha avuto nei suoi confronti delle parole molto dure, lo ha accusato e insultato, spiegandogli di doversi vergognare per il suo atteggiamento. In seguito la dama ha deciso di chiudere la loro frequentazione, sottolineando che non potrebbe esserci nessun futuro insieme.

Prima ancora anche Sabrina ha litigato con Giuseppe, perché quest’ultimo ha voluto chiudere la loro conoscenza. Una decisione che, a quanto pare, ha toccato la dama che ha avuto un momento di sconforto, lasciandosi andare in lacrime. Ha poi rivelato che il cavaliere le avrebbe detto delle parole importanti: “Se avessi avuto 15 anni in meno, avrei voluto un figlio da te”. Dopo la scelta di Giuseppe di chiudere, ha fatto sapere di voler abbandonare il programma.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

2 settimane ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

2 settimane ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago