Su WhatsApp arriva una svolta significativa e la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del prossimo 5 maggio. Andiamo a vedere che cosa accadrà sull’app più famosa al mondo.
Come è noto, nelle nostre vite WhatsApp sta avendo un ruolo sempre più centrale. Al di là delle valutazioni personali, infatti, tutto passa in qualche modo da lì. Dalle interazioni sociali fino all’organizzazione del lavoro, si tratta di uno strumento troppo comodo e vantaggioso. Le comunicazioni, infatti, sono estremamente immediate e, come se non bastasse, i servizi che offre sono totalmente gratuiti. In tal senso, però, la grande forza di questa applicazione risiede nel fatto che dà l’impressione di essere sempre in anticipo sui tempi. E questo grazie ad una continua innovazione e ricerca.
Ovviamente in questo discorso è molto semplice restare indietro, come si suole dire, rispetto alle novità che vengono introdotte. Proprio per questo motivo è importante avere dei punti di riferimento come si suole dire. Da questo punto di vista, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto visto che c’è da una data da cerchiare in rosso. E’ quella del 5 maggio ed è ormai, metaforicamente parlando, alle porte. Andiamo a vedere di che si tratta e per quale motivo questa data è tanto importante. Auguriamo a tutti una buona lettura.
La grande novità che è stata introdotta di recente su WhatsApp è rappresentata senza ombra di dubbio dall’intelligenza artificiale, che ha cambiato in maniera importante l’utilizzo di questa applicazione. Come annunciato da Meta, a partire dal 5 maggio Whatsapp smetterà di funzionare su tanti dispositivi per delle novità che sono arrivate grazie all’ultimo aggiornamento. Andiamo a vedere quali sono i dispositivi che sono coinvolti in questo discorso, anche per capire quanto è importante.
Ad essere coinvolti in questo discorso sono tutti gli iPhone con iOS 15 o versioni precedenti, un sistema operativo ormai ritenuto obsoleto. Nello specifico, stiamo parlando di iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il motivo è legato al fatto che il sistema operativo utilizzato è ormai obsoleto. Nello specifico, però, si tratta di una novità che riguarda un numero comunque rilevante di dispositivi. Secondo le stime di Apple, oggi il 68% degli iPhone utilizza iOS 18 e il 19% iOS 17.
Complessivamente, dunque, solo il 13% del totale dei clienti ha un software di sistema più datato sul proprio dispositivo. In tal senso, se anche tu rientri in questo discorso allora la soluzione più immediata per te è quella di acquistare un dispositivo nuovo oppure, in alternativa, quella di scaricare applicazioni per la messaggistica istantanea alternativa a WhatsApp.
Un brutto colpo per la città di Frosinone, essendo risultata tra le peggiori del Centro…
È stato confermato anche per il 2025, attraverso la Legge di Bilancio, il bonus per…
Beautiful, gli spoiler delle puntate americane: momento drammatico per uno dei protagonisti assoluti della soap.…
Il Paradiso delle Signore 10, spoiler sulla nuova stagione in arrivo a settembre: chi va…
Se hai bisogno di fare un regalo ai tuoi figli tramite bonifico finalizzato all'acquisto di…
Da parte di INPS arriva un nuovo bonus genitori e c'è anche la conferma ufficiale…