WhatsApp%2C+segnatevi+la+data+del+5+maggio%3A+cosa+accadr%C3%A0+all%26%238217%3Bapp
montesangiovanniunoit
/whatsapp-segnatevi-la-data-del-5-maggio-cosa-accadra-allapp-3418/amp/
Web

WhatsApp, segnatevi la data del 5 maggio: cosa accadrà all’app

Su WhatsApp arriva una svolta significativa e la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del prossimo 5 maggio. Andiamo a vedere che cosa accadrà sull’app più famosa al mondo.

Come è noto, nelle nostre vite WhatsApp sta avendo un ruolo sempre più centrale. Al di là delle valutazioni personali, infatti, tutto passa in qualche modo da lì. Dalle interazioni sociali fino all’organizzazione del lavoro, si tratta di uno strumento troppo comodo e vantaggioso. Le comunicazioni, infatti, sono estremamente immediate e, come se non bastasse, i servizi che offre sono totalmente gratuiti. In tal senso, però, la grande forza di questa applicazione risiede nel fatto che dà l’impressione di essere sempre in anticipo sui tempi. E questo grazie ad una continua innovazione e ricerca.

WhatsApp, segnatevi la data del 5 maggio: cosa accadrà all’app Montensangiovanniuno.it

Ovviamente in questo discorso è molto semplice restare indietro, come si suole dire, rispetto alle novità che vengono introdotte. Proprio per questo motivo è importante avere dei punti di riferimento come si suole dire. Da questo punto di vista, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto visto che c’è da una data da cerchiare in rosso. E’ quella del 5 maggio ed è ormai, metaforicamente parlando, alle porte. Andiamo a vedere di che si tratta e per quale motivo questa data è tanto importante. Auguriamo a tutti una buona lettura.

Attenzione alla data del 5 maggio: cosa succederà su WhatsApp

La grande novità che è stata introdotta di recente su WhatsApp è rappresentata senza ombra di dubbio dall’intelligenza artificiale, che ha cambiato in maniera importante l’utilizzo di questa applicazione. Come annunciato da Meta, a partire dal 5 maggio Whatsapp smetterà di funzionare su tanti dispositivi per delle novità che sono arrivate grazie all’ultimo aggiornamento. Andiamo a vedere quali sono i dispositivi che sono coinvolti in questo discorso, anche per capire quanto è importante.

Attenzione alla data del 5 maggio: cosa succederà su WhatsApp Montensangiovanniuno.it

Ad essere coinvolti in questo discorso sono tutti gli iPhone con iOS 15 o versioni precedenti, un sistema operativo ormai ritenuto obsoleto. Nello specifico, stiamo parlando di iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il motivo è legato al fatto che il sistema operativo utilizzato è ormai obsoleto. Nello specifico, però, si tratta di una novità che riguarda un numero comunque rilevante di dispositivi. Secondo le stime di Apple, oggi il 68% degli iPhone utilizza iOS 18 e il 19% iOS 17.

Complessivamente, dunque, solo il 13% del totale dei clienti ha un software di sistema più datato sul proprio dispositivo. In tal senso, se anche tu rientri in questo discorso allora la soluzione più immediata per te è quella di acquistare un dispositivo nuovo oppure, in alternativa, quella di scaricare applicazioni per la messaggistica istantanea alternativa a WhatsApp.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

“Molti gridarono allo scandalo”: Benedetta Parodi svela cosa è successo agli esordi in cucina

Benedetta Parodi, durante un'intervista, ha svelato un particolare episodio vissuto quando ha iniziato a cimentarsi…

1 settimana ago

(Spoiler 22 luglio) La Promessa, profonda tristezza per Alonso: cosa succede

Dalle anticipazioni de La Promessa, Don Alonso cade in una spirale di profonda tristezza senza…

1 settimana ago

Rinfrescare casa senza spendere una fortuna: così l’aria condizionata non serve più

Rinfrescare casa senza dover necessariamente spendere una fortuna è possibile: basta fare così e l'aria…

2 settimane ago

UPAS, Raffaele va in pensione? Pronta la sostituzione

Raffaele Giordano, nella fiction, dovrebbe essere vicino ai settant'anni: appare dunque pronto per la pensione.…

2 settimane ago

Anche tu lavi frutta e verdura prima di metterle in frigo? Attenzione a questa abitudine comune

Tante persone dopo aver acquistato frutta e verdura la lavano prima di metterla in frigo:…

2 settimane ago

Niente pubblicità e risultati di ricerca veloci e precisi: altro che Google, scarica questa app

Altro che Google: esiste un'alternativa senza pubblicità e che permette di accedere a risultati di…

2 settimane ago